Strumenti

ZEISS i.Profiler PLUS

iProfiler Plus è uno strumento completamente automatico che in circa 30 secondi ottiene i dati necessari per la costruzione di lenti ad alta precisione ZEISS con la tecnologia iScription.

  • migliore visione
  • migliore visione notturna e in condizioni di scarsa illuminazione
  • maggiore comfort visivo
  • migliore percezione dei contrasti
  • visione migliorata dei colori

Questo strumento completamento automatico combina analisi del fronte d’onda oculare, autorefrattometria, topografia della cornea e cheratometria in un unico e semplice processo.

La tecnologia iScription unisce i dati relativi alla retrazione soggettiva con quelli relativi all’abberrotomia del fronte d’onda oculare per eseguire una prescrizione individuale con una precisione fino al centesimo di diottria.

ZEISS Visufit

La centratura 3D per il tuo occhiale.

Grazie all’utilizzo di 9 telecamere autocalibrate, con un solo scatto a 180°il dispositivo ha un target di fissazione laser fisso visto sempre all’infinito.

Si determina la distanza apice-corneale con un livello di accuratezza senza precedenti nel calcolo del design delle lenti tenendo in considerazione i parametri individuale del portatore, la precisione di dati raccolti offre la possibilità di analizzare e orientarci nello specifico nella scelta della lente e della montatura per una consulenza mirata.

Inoltre, con la funzione 3D si può vedere indossata la nuova montatura e confrontarla con altro in modo virtuale così che anche il cliente con un alto difetto visivo avrà una migliore percezione di come appare con diverse montature.